SETTORE ALBERGHIERO

Alberghi e hotel sono luoghi frequentati periodicamente da un elevato numero di persone, tra clienti, fornitori esterni e personale interno, per non parlare di Bed&Breakfast ed Ostelli che, data la brevità delle permanenze, hanno sicuramente un flusso maggiore di persone che usufruiscono dei locali e di conseguenza è indispensabile eliminare la carica batterica (batteri, virus, funghi, spore, muffe e cattivi odori) dei precedenti clienti per ripristinare un ambiente incontaminato, pulito e fresco.

CONTATTACI

SPA & STABILIMENTI TERMALI

Il nostro e vostro contributo per contrastare l’emergenza COVID-19

Le SPA e gli Stabilimenti Termali, molto spesso anche all’interno degli alberghi stessi, sono diventate una delle mete preferite dai cittadini per godere di giornate di relax. In molti centri termali l’acqua però non viene cambiata con frequenza per ogni persona che accede (il che sarebbe impossibile) e molti germi sopravvivono anche in presenza di cloro; inoltre, muffe e funghi trovano, in un ambiente particolarmente umido, il loro habitat naturale per proliferare.

portfolio

PUREZZA

SANIFIKA garantisce una sanificazione su misura e personalizzata a seconda delle tue esigenze

interior

I VOSTRI AMBIENTI

La nostra priorità

Per tutti questi motivi è fondamentale sia per le strutture, sia per i clienti, avere un ambiente sempre sanificato. I professionisti del settore lo sanno. Il comfort percepito negli hotel è il primo valore che, se inadeguato alle aspettative, può rovinare l’intero soggiorno. Uno degli elementi più importanti della salute e del comfort spesso trascurato è la qualità dell’aria interna (IAQ). Gli odori sono uno dei reclami più comuni e possono rapidamente avere un effetto negativo sulla soddisfazione complessiva del cliente. L’alto traffico di persone favorisce la diffusione di germi e batteri che si diffondono attraverso l’aria, spore di muffe e altri allergeni rendono inadatte le stanze per le persone con sensibilità respiratorie.

architecture

La qualità dell’aria interna, quindi, svolge un ruolo significativo nella soddisfazione del cliente.La depurazione dell’aria assicura agli ospiti con allergie e asma di avere molte meno probabilità di incorrere in problemi respiratori.I purificatori d’aria SANIFIKA rispondono prontamente anche ai reclami sulla qualità dell’aria in fase di insediamento, eliminando rapidamente gli odori sgraditi. Gli ospiti che entrano in una stanza con un purificatore d’aria, riconoscono ed apprezzano immediatamente l’impegno per il loro benessere. Fornire il servizio di sanificazione e depurazione dell’aria distingue dai concorrenti, ed è un servizio particolarmente apprezzato per il quale il 40 % dei clienti è disposto a pagare di più.

Chiamaci per ogni tua richiesta allo

0331 341354

scrivici su info@sanifika.eu o compila il modulo!

Preventivo e Sopralluogo SEMPRE GRATUITI!