SANIFICAZIONI CON VAPORE SECCO

Sanifika con vapore a secco

Per la sanificazione particolare delle superfici, utilizziamo questa particolare tecnologia, che surriscalda il vapore in una caldaia sotto pressione e portato fino ad una temperatura di 190 °C. Questa metodologia possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti di virus, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.

vapore secco

VIRUS E AGENTI PATOGENI

In un periodo di forte emergenza con la diffusione del Coronavirus Covid19, le misure di sicurezza per evitare lo sviluppo del contagio diventano sempre più rigide: scuole chiuse, vita sociale ridotta al minimo, teatri e cinema con le serrande tirate giù, corsi di palestre e centri sportivi temporaneamente bloccati.

Nelle zone pubbliche, come gli asili, le scuole, le palestre, le piscine, le mense e tutti quegli ambienti che sono sottoposti ad un’elevata rotazione della Clientela, sono necessari altissimi standard igienici per far in modo che virus e batteri non prolifichino.

Il vapore è la soluzione migliore, oltre a essere quella più ecologica, per eliminare batteri e virus, sanificare ambienti e pulire in profondità qualsiasi tipo di area.

Chiamaci per ogni tua richiesta allo

0331 341354

scrivici su info@sanifika.eu o compila il modulo!

Preventivo e Sopralluogo SEMPRE GRATUITI!