SANIFICAZIONI AD ELETTRONI

Basato su tecnologia NASA, questo piccolo ma potente purificatore si basa su un processo naturale simile a quello che si verifica durante un temporale: la fotocatalisi. In poche parole, attraverso un processo chimico, si genera un’ossidazione in grado di distruggere e decomporre sostanze organiche e inorganiche, mortale per microorganismi ma innocuo per persone e animali domestici.

La divisione Sanifika si avvale di metodologie innovative per integrare tecniche specifiche di disinfezione alla normale manutenzione ordinaria degli immobili, annientando focolai batteriologici, microrganismi patogeni e non patogeni presenti nell’aria e superfici.

La nostra è una realtà che ci porta a vivere circa il 90% della giornata in ambienti chiusi, nei quali il livello di inquinamento è decisamente più elevato rispetto quello presente all’aria aperta; il dispositivo Sanifikair nasce proprio dall’esigenza di migliorare la qualità dell’aria in ambienti indoor.

Il dispositivo Sanifikair elimina dunque batteri, virus, muffe e microbi presenti in un ambiente in soli 30 minuti e in modo continuativo. Il sistema è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, andando a ridurre drasticamente il rischio di contaminazione ambientale. Ideale per appartamenti, uffici e luoghi abitualmente frequentati da un elevato flusso di persone.

TECNOLOGIA SANIFIKA® NEL DETTAGLIO

La tecnologia Sanifika ® è basata sulla tecnologia sviluppata inizialmente dalla NASA per l’utilizzo durante i viaggi nello spazio. Adesso può essere utilizzato nelle nostre case per ridurre fino al 99% dei contaminanti nell’aria come allergeni e batteri virus. Nel 2017, Questa Tecnologia fu introdotta nella Space Technology Hall of Fame dalla The Space Foundation.

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA SANIFIKA

Sanifika® funziona convogliando microscopiche molecole di ossigeno e acqua presenti nell’aria e costringendole in una matrice simil favo di miele all’interno della macchina Sanifika®. Mentre sono all’interno della macchina le molecole vengono trasformate in sicure e potenti particelle ossidanti che vengono rilasciate nell’aria. Queste particelle sono in grado di individuare e distruggere contaminanti come muffe, funghi e odori, batteri e virus.

COSA E’ IN GRADO DI FARE

  • Riduce gli agenti contaminanti nell’aria e sulle superfici
  • Rimuove odori e rinfresca l’aria
  • Rimuove sporco e le polveri dall’aria
  • Utilizza la luce UVC per ossidare e ionizzare l’aria
  • Produce aria Purificata

Chiamaci per ogni tua richiesta allo

0331 341354

scrivici su info@sanifika.eu o compila il modulo!

Preventivo e Sopralluogo SEMPRE GRATUITI!